Pratiche e certificati al Comune

Pratiche e certificati al Comune

Saif svolge per la sua clientela la richiesta di certificati per diversi usi presso il comune. Professionisti e consulenti in materia di tasse, urbanistica, permessi, Saif offre serietà, competenza e rapidità per ogni pratica affidataci. Ogni nostro collaboratore si occupa di un settore specifico, offrendo strumenti concreti per gestire le pratiche necessarie dei nostri clienti nella richiesta di certificati.

Ci rivolgiamo a privati che non hanno tempo gestire le varie pratiche di richiesta certificati oltre ad offrire il servizio a studi commerciali, studi notarili, studi legali e alle aziende. Per richiedere un servizio contattateci telefonicamente o mandateci una e-mail.
Contatti

I servizi elencati vengono svolti a Roma e nei comuni limitrofi e su tutta l’area dei Castelli Romani. Per ogni pratica assicuriamo la massima professionalità e celerità di svolgimento. La struttura effettua attività di consulenza e disbrigo pratiche amministrative oltre alla richiesta di certificati, come: 
  • Certificato stato di famiglia.
  • Certificato/estratto nascita/morte/matrimonio.
  • Certificato di stato libero.
  • Certificato di residenza.
  • Certificati anagrafici.
  • Presentazioni Scia e Dia.
  • Pratiche Ama.
  • Verifica immobili (destinazione, conformità).
  • Predisposizione del materiale tecnico.
  • Verifica superfice immobili.
  • Calcolo dovuto TARSU-TARES.
  • Denunce di inizio, variazione e cessazione.
  • Detassazioni.
Share by: